Quote:
Originariamente inviato da berson
Sapendo che la batteria di un'auto elettrica è in grado di alimentare un'abitazione media per circa una settimana non sorprende che questo test abbia avuto risultato positivo.
|
Quote:
Originariamente inviato da Massimiliano Zocchi
Eppure c'è chi sulla stampa ha riportato quella ridicola notizia. Quindi purtroppo sì, è necessario perché gli ignoranti sono sempre in numero maggiore.
|
di fatti la vera notizia sarebbe ricordare come, ad ogni colonna ultrafast, sotto ogni auto in carica ci sia l'equivalente di 40 o più appartamenti che ciucciano corrente a pieno regime solo per caricare l'accumulatore di 1 veicolo che magari sta spostando 1 cristiano da A a B
sai che bel clickbait con news simili?
altro che misurare quanto consuma un condizionato, a chi vuoi importi
anche ricordare come spostare un'auto per qualche centinaio di km corrisponda a quel che consuma una casa per una settimana di sostentamento energetico ai suoi abitanti, fa sempre il suo effetto.
forse la vera news di questa news, è ricordare questa verità un po' a tutti, bezinari e elettrauti vari.
eh ma il problema è sparare la gente in giro per km, suvvia, non facciamo proporzioni e paragoni troppo allarmistiche che maniman poi qualcuno decide di non muoversi più per motivi ecologici