Quote:
Originariamente inviato da razor820
Visto un video del gameplay. La grafica non mi convince appieno. Da considerare che ogni due anni escono gpu e CPU sempre più potenti ma il distacco visivo é minimo. Ancora ci sono giochi di 8 anni fa che fanno la stessa figura di quest ultimo.
Peccato ancora per il doppiaggio mancante. Da quanto ho capito sarà molto longevo e stare dietro ai sottotitoli non è il massimo. Almeno fate come i titoli rockstar che lasciano solo l inglese. Qua da quanto hi capito ci saranno 3 derivazioni dello spagnolo.
Discorso, già straparlato, del personaggio. non mi dice niente. Ho capito dell idea ormai stabile del maschiaccio in corpo femminile, ma almeno curate un po gli aspetti del viso.
Detto questo visto il prezzo, quando scenderà sui 30 euro, e ormai i titoli ubisoft ultimamente già dopo qualche mese dimezzano il prezzo lo prenderò. Forse.
|
Condivido quello che dici ma siamo arrivati ad un punto in cui stiamo passando a illuminazioni in tempo reale contro sistemi raster che avevano un rapporto qualità/prestazioni insuperabile.
La GI in RT è pesantissima ma molto più realistica anche se poi alla fine non rende il gioco più spettacolare, o almeno non in modo epocale.
C'è anche da dire che è un effetto che rende molto poco in video compressi mentre vista sul monitor è un altro mondo: guarda i video di Jedi survivor e poi giocalo a palla; sembra un altro gioco e a garantire lo spettacolo è proprio la GI.
Avatar stesso dai video pre release non mi sembrava niente di che poi visto sul monitor è risultato a dir poco impressionante.
Al di la dell'aspetto tecnico devo dire di essere rimasto ammaliato dai vari video di gameplay. Lo stealth non sarà il più sofisticato del mondo ma sembra divertente e appagante, così come il combat che a fronte di diverse semplificazioni, sembra anch'esso immediato e additivo. Inoltre l'atmosfera generale mi sembra davvero ottima.
Non vedo l'ora di provarlo!