View Single Post
Old 04-08-2024, 16:21   #4725
floyd2
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Non era consigliare il parry ma a provare qualche soluzione diversa, tra cui il parry che funziona sempre bene se padroneggiato.
Purtroppo la lacrima ti porta a "dimenticarti" che esistono altre opzioni di gioco, che sono poi cose che fanno parte delle meccaniche di base.

Poi ad esempio la tua esperienza è diametralmente opposta rispetto a quella di un utente qualche messaggio indietro che lamentava il fatto che la sua lacrima fosse del tutto inutile, in quanto perdeva spesso l'aggro e non attaccava il boss.

Le poche volte in cui l'ho provata nel gioco base l'ho odiata poiché mi impediva di studiare il boss e creaca confusione

Poi se uno vuole solo togliersi di mezzo i boss è libero di usare ogni tipo di espediente del gioco, ovvio.

Se però uno vuole "giocare" il boss, è meglio farlo da solo per me
Il parry è una meccanica di gioco che funziona bene ma va padroneggiata alla grande. Ed è talmente peculiare che probabilmente la usa il 20% degli utenti soulsiani, e la padroneggia, forse, il 5%?
Tutto si può fare, ma non è qualcosa che consiglierei ad un normale utente di un souls. Dico normale, non alle prime armi.
Che è poi uno dei motivi per cui in molti hanno evitato o non hanno apprezzato Sekiro, nonostante i timing lì fossero tutt`altra cosa.

Sulle esperienze dell`utente precedente, se ti riferisci allo stesso che penso io, lascerei perdere. Ma ci sono video chiaramente recuperabili che dimostrano che la lacrima mena di brutto.

Ovvio che se non vuoi utilizzare quella meccanica e preferisci fare il boss da solo, va benissimo. Ripeto, l`ultimo praticamente lo devi fare così e non è mica un problema....
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso