View Single Post
Old 02-08-2024, 19:31   #14
Strato1541
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da devis Guarda i messaggi
Gli esami di quinta elementare li lascio a te ai tuoi amici nowatt.. Sempre gli stessi slogan, le stesse battutine da quattro soldi, avete stancato.

Se io devo passare l'esame di quinta elementare tu devi ancora imparare a leggere l'ABC. Si parla di autotrazione, nessuno ha mai tirato in ballo l'industria chimica. Ma a maggior ragione, buttare nel cesso (per sempre) prezioso petrolio per muovere le ruote di un automobile nel 2024 è una follia, una grossa follia.

Voi date l'abbondanza di petrolio per scontata, quando non lo è affatto.
Talmente NO watt che ho una Model 3 Long Range nel garage accanto
Direi che se vengono messe in bocca parole non dette al fine di trarre conclusioni errate il minimo che possa capitare è una seria considerazione sulle capacità di chi interloquisce.
Io non do niente per scontato, osservo e osservo che chi fa "l'integralista" di qualsiasi natura, come chi fa il "puro", deve poi scontrarsi con la realtà.
Non ti piacciono i confort moderni perchè ti fa schifo come sono ottenuti? Liberatene, ma anche del cellulare, o qualsiasi device. Della corrente che li alimenta, dell'aria condizionata, del pacchettino comprato su Amazon e spedito dal corriere che ha fatto centinaia di km in elettrico?
A me sembra che i saccenti siano proprio gli integralisti ( o aspiranti tali) elettrici, che non vedono i limiti delle cose.
Comunque se tu hai idee migliori per rivoluzionare i trasporti credo ci sia un posto libero nelle sedie dei sognatori, magari traspormi i sogni in realtà!
Per favore.

Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor

Ultima modifica di Strato1541 : 02-08-2024 alle 19:35.
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1