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Old 02-08-2024, 18:45   #9
ilariovs
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Però 400 colonnine in tutta Seul una città 4 volte Roma... quindi parliamo di quanto sul totale e poi da 100 KW... roba forte.

Comunque il principio ci stà la mia MG4 carica a 130 KW fra lo 0 ed il 60%... all'80% e già crollata a 50KW.

Perché intasare una colonnina che magari potrebbe caricare a 300KW con una curva ormai appiattita a 30KW?

Non ci vedo nulla di strano l'infrastruttura è in adeguamento non si possono occupare gli stalli per arrivare al 100% caricando a 10KW come le AC ma sottoutilizzate magari una Ionity da 350KW a cui se si attaccasse una Q6 e-tron farebbe 270KW secchi.

È lo stesso motivo per cui vietarei l'omologazione di PHEV con AC 3,7KW. Minimo 7,4KW. Non puoi occupare una AC 22 per 4h quando una Megane o una Smart #1, #3 farebbe 20/80 in 3h.
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