[Roma] Aio Rog 360 - Nzxt x62 280
Salve a tutti
Vendo questi due aio smontanti dal 2 miei pc che stò dismettendo, non hanno scatola ma completi di tutti i componenti, entrambi compatibili con am5 e intel fino a 1200.
Rog riujin 360 prima serie:
Completo di accessori e ventole noctua in dotazione dalla casa, le ventole noctua le ho usate pochissimo, sostituite con altre rgb.
Non ho la scatola, usato per dissipare il 7900x , ho un piccolo video del funzionamento.
Socket supportati: Intel fino a 1200 (dal 1700 mi pare cambi proprio) Amd usato su am5 quindi anche am4 va bene.
Le foto le metto più tardi, anche il video se riesco.
Prezzo: 40 euro
NZXT x62 280
Usato su am4 per raffreddare un 5600x , anche questo completo di tutto tranne la scatola, completo di ventole orginali.
Socket supportati: Intel fino a 1200 , Amd fino ad am5 visto che si monta su am4.
Prezzo: 30 Euro
Per ora solo scambio a mano su Roma , per la zona ci si accorda magari a metà strada.
Posso prendere in considerazione la spedizione, ma preferirei lo scambio a mano per evitare ogni possibile scocciatura.
Per lo scambio a mano solo contanti, per una eventuale spedizione ricarica poste pay o bonifico + le spese.
Se presi entrambi 60 Spediti o 50 a Mano
Lo scrivo qui per chiarezza... NON ACCETTO PAYPAL... inutile fare 1000 giri di parole per poi chiedere spedizione e pagamento paypal... evitiamo di perdere tempo in 2. Grazie
Ultima modifica di PorkintosH : 23-09-2024 alle 06:13.
|