Quote:
Originariamente inviato da aqua84
Saturn e aldo87mi sono la stessa persona
|
si certo, credici. Io mi auguro soltanto che i mod bannino Saturn e tutti i suoi account e che questo forum diventi un luogo pulito di discussione e di confronto, senza le sue quotidiane minacce, gli abusi che ha perpetrato in questi mesi su tanti utenti e le sue violenze psicologiche. Ma siccome ho il forte dubbio che qualcuno dei mod sia in realtà lo stesso Saturn con altro account, dubito che verrà fatta giustizia. Ma almeno ci ho provato. E comunque conto di parlare con un avvocato riguardo a questa faccenda, segnalando anche il comportamento compiacente dei moderatori e il mancato rispetto delle regole quanto a ban e sospensioni. Non è assolutamente ammissibile che una delle più grandi comunità di tecnologia italiane sia ridotta in questo modo. In Uk questo è certamente inaccettabile, poi in Italia non so ma non mi pare visto che altre comunità che seguo spesso sono tenute in maniera pulita dai moderatori, ad esempio i forum di Tomshw dove in anni non ho mai visto comportamenti e abusi simili a quelli perpetrati da Saturn, e le mele marce sono sempre state stroncate sul nascere.