Quote:
Originariamente inviato da belta
I prezzi delle auto sono tutti scandalosi, io mi riferivo proprio alla macchina di per se ma per carità idee mie e non pretendo di avere la verità in tasca, mi spiace solo essermi fatto scappare la Jimny e adesso non le importano più, per 20 anni (per cui a vita) sarei stato a posto salvo guerra o ban del fossili per cui guerra 
|
Diciamo che sono molto alti rispetto a quelli che trovavamo in epoca precovid e che i costi sono europei mentre gli stipendi italiani.
Quote:
Originariamente inviato da ciolla2005
La 205 GTI costava 26 milioni di lire nella prima metà anni 90.
Che oggi sarebbero 26k € come rivalutazione monetaria.
Non scrivete fesserie va'
Ne abbiamo avute 2...
Entrambe scassate 
|
26k di eurosticazzi con iva agevolata a minchiazza per cento...il costo di 10 anni di corso in economia piciurlata alla Scuola Radio Elettra.
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
Se il cameriere di un locale per me è un idiota, non conosce le regole del locale, tratta bene solo i suoi leccaculo ma va bene al proprietario...cambio locale.
|