Quote:
Originariamente inviato da Marko#88
I fanboy dicono che non servono a nulla i sensori.
Ridicoli.
Il cruscotto sulla Model 3 non c'è mai stato, sono 7 anni che esiste...
Fare il finto tonto per una velata critica fa un po' ridere dai.
Per il resto, gli interni spogli possono piacere o meno. Senza dubbio sono una scelta per risparmiare ma per esempio a me piacciono.
Poi che siano poco pratici siamo d'accordo.
Non credo che i tergi siano governati da una IA, immagino ci sia un banale sensore pioggia come sulle auto di 20 anni. Nella mia ventennale peraltro funziona piuttosto bene. 
|
confermo che sulle vecchie auto questi sensori funzionano meglio che sulle nuove.. per i tergi..
e si.. lo so che sono 7 anni che quella vettura è triste eppure vende grazie all'Hype sul brand.. è solo triste vedere che ogni volta riescono a non introdurre nulla di utile eppure la gente la vede come una miglioria.. ricorda molto la storia di Apple ed i suoi iPhone e sono sempre più convinto che sia da li che ha preso il modo di gestire tesla.
complimenti al marketing (e no.. lo so che non spendono soldi.. ha solo comprato twitter..) vendere un veicolo privo di ogni cosa normale e farlo passare per il meglio che esiste è una cosa che si dovrebbe studiare a scuola.. è il famoso ghiaccio agli eschimesi
p.s. gli interni non sono spogli, sono fatti male e mancano cose.. quelli della panda erano spogli negli anni '80 ma costava pochissimo ed aveva quel poco che c'era.. questa non è una panda, che con tutto dire aveva materiali durevoli almeno