Quote:
Originariamente inviato da UtenteHD
Beh seguendo quello che dici, non e' che la maggioranza la usa al 90% come passatempo (si ok lo fa ma perche' non sa farci altro), la maggioranza non capisce cosa sia e/o non la comprende nella sua utilita' (o non sa che farci) e la usa come gioco per vedere che risposte da, poi magari mi sbaglio, ma l'impressione e' quella.
|
Ma oggettivamente in ambito domestico cosa ci dovremmo fare con l'IA? Me lo sono chiesto molte volte, ho per casa google home e nest mini, carini per carità, ma a parte qualche ricetta, il meteo, il traffico e di mettere qualche stazione radio il resto delle mie domande sono cretine, giusto per vedere che ti risponde, e quasi sempre la risposta è altrettanto banale...forse per le grandi aziende l'IA può avere uno scopo, ma in casa almeno per me non serve a molto, giusto a divertirsi un po'.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
|