View Single Post
Old 29-07-2024, 17:49   #11
nyo90
Senior Member

L'Avatar di nyo90

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Sorprendentemente, il 36% degli italiani sarebbe disposto a pagare un canone più alto, fino a 16 euro in più al mese, per avere accesso a questo tipo di servizio integrato.

Seriamente?

Quote:
Nel dettaglio, gli italiani spendono mediamente 600 euro all'anno in abbonamenti, una cifra considerevole che sta spingendo molti a riconsiderare le proprie scelte. Il 48% degli intervistati italiani ha infatti dichiarato di aver cancellato almeno un abbonamento a seguito di aumento di prezzo.
SERIAMENTE?

Io sono tra quelli che abbassa la media(3,70€ al mese per uno YouTube premium in condivisione o qualcosa di simile, ho disdetto anche prime visto che le consegne al locker sono sempre gratuite e ormai le nuove uscite delle piattaforme di streaming sono... Di qualità discutibile), ma significa che individualmente la gente spenderà 80-100€ al mese in abbonamenti

E gli aumenti non fanno disdire la gente, fanno solo "Riconsiderare" e allo stesso tempo per un all in one pagherebbero pure di più

Ma la gente che lavoro fa? Quanto guadagna al mese?

1