Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo
va bè che se non trolli non sei contento, ma strato ha ragione, una batteria di un auto se arrivi a 5 anni sei molto fortunato e le batterie attuali hanno la simpatica usanza di rompersi da un minuto all'altro, non ti avvisano, magari vai a far la spesa, vai per ripartire e la macchina non parte, visto casi simili diverse volte, per fortuna che con un 100-150 qui risolvi.
E sui cellulari qual'è la cosa per cui si porta il cellulare in assistenza ?
lo schermo rotto e la batteria che non tiene più la carica.
|
Sto valutando la possibilità che sia un BOT della IA 
Ultima proprio stamattina, giusto per iniziare bene la settimana di "poco lavoro", vado a prendere la moto per fare delle commissioni... Non parte, batteria a terra con 2 anni e mezzo di vita ( moto e batteria ).
E la tengo nel garage che di fatto è come una stanza della casa, con riscaldamento a pavimento d'inverno a 20 gradi e raffrescamento d'estate, quindi le migliori condizioni possibili.
Le batterie partono e si degradano è così, come per molte altre cose della vita.
Non volerlo vedere è un conto, ma sta di fatto che tra batterie dei telecomandi, degli orologi ( le stilo ormai le tengo solo ricaricabili), delle luci, delle auto o moto posso star tranquillo che almeno 1 o 2 volte al mese sono a cambiare qualche batteria.
Ho notato che anche quelle del tagliaerba ( ha quasi 3 anni) hanno perso parecchio, in quel frangente l'ho scelto a batteria perchè è comodo e non respiri miscela, però i primi 2 anni riuscivo a tagliare i circa 600 mq di erba con 2 pacchi batteria , ora mi devo fermare verso la fine e ricaricare..
|