Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi
No grazie. Dopo lo scandalo mondiale scoppiato con le cpu Intel di 13 e 14 gen, preferisco non correre rischi e non comprare più Intel. Le bugie che hanno detto sono state clamorose, incolpando i produttori di schede madri, nascondendo la verità agli utenti finali per quasi due anni, e non ammettendo neanche la possibilità di ritirare dal mercato queste cpu. Ho perso totalmente la fiducia verso questa azienda.
|
Con questo concordo... però è più colpa della sudditanza nei confronti Intel... nel senso che qualsiasi altra ditta non avrebbe mai potuto insabbiare la cosa per 2 anni e scaricare le colpe ad altri.
Quote:
La mia prossima cpu sarà Amd, e lo dico a malincuore perché nel gaming purtroppo le cpu all-around Amd vanno una chiavica rispetto a quelle Intel e non ho intenzione di comprare le x3D perché sono interessato a ottime performances anche in ambito multimedia e produttività, cose che le cpu x3D non hanno. Quindi a malincuore comprerò una cpu Amd per la prima volta dopo tanti tantissimi anni, e infatti l'ultima fu l'AMD Athlon 2600+ vent'anni fa
|
AMD ha riferito che i nuovi 3D si potranno occare... l'aspettativa è che possano essere degli X con la L3 3D... o comunque perdere un nulla.