Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR
|
WoW! Ce l'hanno fatta alla fine, sono orgoglioso di Google <3
Le foto passano ancora per google photo che ne azzoppa totalmente le dimensioni, ma un passo alla volta, senza fretta
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano
abbiamo gusti simili sulle caratteristiche degli smartphone (cam a filo)  e c'è pure la coincidenza dell'iphone4. passai da uno scrausissimo nokia 1100 a un iphone4 e il tutto perchè lo provai e rimasi senza parole
|
Quant'erano belle le cam a filo scocca
Apple poi proprio su iPhone 4 e 4S integrò due camere di tutto rispetto per l'epoca, perfettamente a filo scocca. In più toglievi due viti, facevi scorrere il retro e avevi la batteria davanti a te. Sì, confermo. iPhone 4 è stato l'ultimo telefono che mi ha veramente fatto dire WOW
Il mio salto è stato meno drastico, avevo già uno smartphone con Symbian

un cesso con schermo resistivo che a livello di CPU, GPU e RAM doveva essere superiore a qualsiasi iPhone, con fotocamera 12 megapixel e flash allo xeno, batteria rimovibile, memoria esterna... Aveva TUTTO quello che non aveva Apple.
iPhone 4 in confronto era inferiore in tutto tranne che nello schermo. Però i PDF scorrevano lisci mentre il mio si impuntava a ogni pagina, il rendering delle pagine internet era imbarazzante VS perfetto, le foto di iPhone migliori(Il flash allo xeno lo rimpiango, ma anche qui: il software della fotocamera sballava tutti i colori), in più i giochi erano dei veri giochi con una scelta infinita e non tre titoli in croce pubblicati tanto per far vedere che Symbian resisteva.
Insomma: Ho imparato che delle caratteristiche tecniche di uno smartphone mi importa zero, l'importante è che quando ce l'ho in mano mi semplifichi la vita e faccia tutto quello che deve fare senza sbattimenti. Quando mi fanno vedere i telefoni superfighi con Android, 7 altoparlanti, ventola di raffreddamento, TDI ecc ecc.. Dico sempre "Bravo, ottima scelta" e continuo a comprare i miei smartphone da utente a cui ormai importa solo di funzionalità e affidabilità.
Sarà che ormai, anche se vado più verso i 30 che verso i 40, l'unica cosa che voglio veramente è una vita tranquilla