View Single Post
Old 28-07-2024, 01:59   #9
nyo90
Senior Member

L'Avatar di nyo90

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
riagganciandomi agli ultimi commenti il discorso "sbalordimento" lascia il tempo che trova. io rimango sbalordito dall'honor magic v2 (e rimarrò sbalordito dal magic v3) ma non ho intenzione di comparlo per X motivi. alla fine si prende il prodotto più funzionale per i propri utilizzi
L'ultimo telefono che mi ha veramente fatto dire WOW Lo voglio è stato l'iPhone 4(Per una congettura di accessori che si trovavano solo per apple, app non disponibili da altre parti, competitor non all'altezza ecc ecc..) Gli altri sono stati solo telefoni ben usurati o semplici sfizi per provare cose nuove. Ho un iPhone 12 ed è probabile che acquisterò un... 16? a quanto siamo arrivati? Se l'intelligenza artificiale mi darà in mano buona parte delle funzioni che al momento sono separate e a pagamento: Vedi rimozione persone dalle foto, ritocchi con prompt, catgpt, generazione immagini e qualsiasi cosa possa ridurre il mio flusso di lavoro.
Parte hardware non mi aspetto niente, anzi. Ho la mia fotocamera e il il mio sogno erotico sarebbe avere UNA SOLA LENTE a filo con la scocca

1