Quote:
Originariamente inviato da marco_iol
E' questo il nocciolo: la domanda che hai proposto presuppone la conoscenza della problematica - per me la xbox è nuova, quindi non sapevo a priori di eventuali limitazioni giocando in cloud, o per lo meno che giocare in cloud fosse una discriminante.
Nel caso specifico, facendo una ricerca con goolge, ho trovato rapidamente la soluzione (se non sbaglio in un thread nel forum della Microsoft).
Mi ricorda il web di fine anni 90: trovavi le informazioni solo se sapevi perfettamente cosa cercare.
P.S.: comunque ho provato a formulare la domanda che hai suggerito su copilot e non da la risposta corretta.
|
copilot è MS, c'è qualcosa di buono fatto da MS post Ballmer?
E' chiaro che a una IA che sta lì solo per rendere l'uso della tecnologia "umano", nel senso che il vero cambiamento è quello: non si dovrà più imparare a usare qualcosa, si interagirà come fosse una persona anche con la lavatrice, ha bisogno che gli fai una domanda sensata con tutte le info... come poi a una persona.
Poi oh, io le trovo comode e mi aiutano quotidianamente a velocizzare anche il lavoro e di molto, non uso praticamente altro a parte perplexity, se non trovo una risposta adeguata, o cambio la domanda o alla brutta faccio ricerca anche io, ma è raro.