Quote:
Originariamente inviato da alimatteo86
In tal caso mi verrebbe da dire che probabilmente la bellezza dell'auto non è un fattore fondamentale per le persone.
Il mio punto comunque è: tra 20 anni, esclusivamente pensando all'evoluzione elettromeccanica del mondo, che trazione avranno la maggior parte delle auto?
Perché se la risposta è elettrico, il tempo per saltare su questo treno sta scadendo adesso, indipendentemente che questo comporti attivi o passivi su singolo anno.
Se la risposta è: benzina, mi permetto di dubitare. Mi sembrano i soliti discorsi che saltano fuori ad ogni nuova tecnologia in pieno sviluppo...mi vengono in mente gli smartphone e gli ssd per dire due. I primi anni avevano tantissime limitazioni eppure ormai sono rimasti solo loro, nonostante orde di gente su hwupgrade giurava che non avrebbero mai battuto la dimensione degli hd e la durata della batteria dei vecchi cellulari
|
Non è più la bellezza da quando siamo diventati una manciata di rintronati...
Tra 20 anni? Chi sa quale sarà il motore vincente, non lo sanno nemmeno le case costruttrici e men che meno i governi centrali che si fanno abbindolare da sedicenti Messia...
Sul resto al solito confronti che non reggono, tra l'altro pensando proprio agli SSD ci cui sono un early adopter ( primo nel 2008 Intel X-25M ancora in funzione con health status 82%) checché se si dicesse all'epoca, gli SSD non hanno ancora preso posto degli HD.. Ma si sono affiancati...