Quote:
Originariamente inviato da unnilennium
La vibrazione dei moto g è peculiare, ma pure il primo la aveva, ad alcuni piace, tipo se hai un a cover spessa, appoggiato sul tavolo si sente lo stesso. Sul discorso di nut, io condivido tutto, però penso che se ti sei abituato bene, (con op6t)purtroppo un ripiego molto inferiore potrebbe farti venire voglia di lanciarlo contro il muro... Infatti alla fine ho speso una cifra intorno ai 600 anche io, e adesso sono ultra soddisfatto🤣
Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk
|
Ecco qua, come non detto
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973
dai a 400 euro ci sono signori telefoni, è da 250 in giù che latitano, attorno ai 400 trovi i Pixel, il Realme GT6 che è un super telefono, il Realme 6T che per ora è appena 30 euro sotto al fratello di prezzo ma a settembre la differenza dovrebbe ampliarsi e anche lui è un signor telefono, Samsung S23, Oppo Nord 4 per ora costa un po' di più ma a settembre credo sarà anche lui in quel range.....ce ne sono eh
Il rischio è che quando ti morirà il OP che hai ora dovrai comprare la prima cosa che trovi (e sarà pessima) o pagare tanto qualcosa che ora paghi 200 e poco più.
Anche un modesto Mato Edge 40 Neo che costa 240 euro è meglio di quello che hai ora, nessun telefono è perfetto neppure a 2000 euro ma qualcosa di buonino si trova, non sotto i 200 però.
Il Samsung A35 è il miglior telefono per il prezzo che ha ora, non ci sono dubbi e ha un supporto lungo, quei 15 euro per cover da 6 euro e caricatore da 9 Power Delivery qualsiasi sono ben spesi, corri il rischio forte che quando ti servirà lo troverai a prezzi decisamente più alti se i negozi online li terminano ....
Sotto o attorno ai 200 non ci sarà mai nulla di livello, è un dato di fatto dal covid in poi (Moto Edge 30 escluso ma che ha un supporto vicino alla fine)
|
Intanto grazie per la risposta e per la cordiale chiacchierata
Poi, aspetta: io non pretendo di sostituire un ex top di gamma con un telefono da max 200 euro. Ne sono consapevole che non esiste partita, però mi illudevo che magari ci fosse qualcosa che mi garantisse una pari esperienza d'uso per un paio d'anni; questo non è possibile e ci sta, il fatto è che se inizio ad alzare l'asticella sono portato a farlo sempre più...esempio: tu mi citi Samsung S23, benissimo, ottimo telefono, ma mi dico: perché non prendere S24 a quel punto? Magari aspetto l'offerta giusta...e via in loop