View Single Post
Old 24-07-2024, 08:03   #1452
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Burke Guarda i messaggi
Ma se dissipa vuol dire che la batteria l'ha comunque raggiunta quella temperatura, non è che la custodia viva di energia propria
E comunque PowerUI mi segnala anche la temperatura interna raggiunta, e la sua media, che sta oltre i 35 gradi.
Io direi che se non fosse per il fiorente mercato dell'usato sui prodotti Apple, nessuno si preoccuperebbe di questi dati fondamentalmente inutili.
Quando una batteria non tiene più, a prescindere dai cicli indicati si cambia, stop.E' un cambio batteria alla fine, non un trapianto di cuore.
Mi ricordate gli amici del forum orologi che hanno la fobia di aprire il fondello per cambiare batteria o fare revisione, una sorta di deflorazione da evitare come la peste
Se devi cambiare batteria ad un orologio vuol dire che e' un quarzo, quindi molto probabilmente una schifezza.
Piu' che mercato fiorente usato e' per poterlo tenere senza cambiarla la batteria, che significa perdere l'impermeabilita'. In genere ci fai tranquillamente un 4 anni con quella originale.