Quote:
Originariamente inviato da Massimiliano Zocchi
Sì, ma abbi pazienza, per la possibilità di variazione che tu citi, dovresti anche sapere che allo stesso modo è altamente improbabile che tutti (o quasi tutti) i dati convergano in favore del provvedimento. Certo non è impossibile, ma appunto improbabile. Capirei se fossero diminuiti solo i morti, oppure solo gli incidenti, ma qui tutti i dati sembrano a supporto del provvedimento preso. Meno incidenti (nelle zone più periferiche molti meno), meno feriti, meno morti, diversa suddivisione degli incidenti verso il meno grave, meno traffico, più bici e più trasporto pubblico.
Possibile che sia tutto frutto di una variazione statistica, con una incredibile coincidenza che ha fatto avvenire questa variazione tutta insieme proprio ora? Dai su...
|
massimiliano, se calano gli incidenti, la probabilità che calino di conseguenza anche i morti, i codici rossi, i codici gialli e quelli verdi è diretta! come puoi pensare che la normalità è che cala il numero di incidenti ma cresce il numero di morti e feriti????????????