View Single Post
Old 20-07-2024, 18:14   #7202
snellooo
Member

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Originariamente inviato da Dano82 Guarda i messaggi
La vendibilità sul sito Fibercop è abbastanza inaffidabile, anche se dipende dalle dichiarazioni delle ditte che eseguono i lavori, cmq la maggior parte delle volte l'armadio è attivo quando vedi l'adesivo del numero attaccato, poi una volta attivo l'armardio se sei collegato tramite palo allora lì è più semplice rendersi conto di quando l'infrastruttura è terminata perchè se vedi PTE presente, rilegato e canalina messa allora puoi andare tranquillo, diversamente meglio aspettare, diciamo che conviene osservare e chiedere ai tecnici quando lavorano in zona, in modo tale da rendersi conto ancora di più sulla stato dei lavori, ad esempio da me che il PTE è dentro un pozzetto da 76, ho chiesto tre volte alla ditta che ha cablato la mia area armadio, ha finito proprio ieri, ma una settima fa, mi son fermato (dopo che 15 giorni fa gli ho chiesto a che punto erano) e mi fa "ora puoi chiamare, PTE messo, infrastruttura pronta, armadio attivo" e io "ah grazie mille "
Ora vedo il da farsi, non sono convinto del sangecom come modem, ma avere la connessione fino a 10 giga è un'opportunità troppo ghiotta per """"accontentarsi"""" della 2,5
Scusami, qualche tempo fa mi è sembrato di leggere che sei di Marrubiu, ora leggo che ti hanno detto che l'armadio è collegato e attivo. Di che zona si tratta?
Io sto in via F.lli cervi (prolungamento di Via Arborea) e qui non si è visto mai nessuno
snellooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso