Quote:
Originariamente inviato da walter sampei
aggiornamento, ho preso l'acer a315 con i5 1235u, perche' l'ho trovato ad un buon prezzo in un negozio qua in zona. ok, per ora e' sopra i 500, ma penso che a breve scendera' sotto.
onestamente, meh... mi aspettavo di meglio. il famoso discorso dei 2 core potenti e dei millemila core piccoli mi ha un po' deluso. ok che per il 99% di quello che devo fare io basterebbe un pentium 3, e quindi alla fine della fiera cambia poco, ma forse avrei preso un ryzen mendoncino
altra cosa: non ha la lan ne' il lettore di schede sd interno. il fatto che ci sia un'etichetta che pubblicizza il fatto che la ram e' sostituibile fa capire come ormai pochi portatili siano smontabili ed aggiornabili, cosa che per me e' assolutamente un pro.
lo consiglio? ni. se non avete grosse pretese e volete qualcosa che vi permetta di metterci le zampe in caso di necessita', va bene (ed e' il mio scenario di uso). se volete qualcosa di veramente potente, o veramente risparmioso, vedete voi.
|
Per curiositā, in cosa vedi la lentezza? O č solo che hai scoperto dopo che i P-core sono solo 2 ?
Concordo con celsius, un i5 dovrebbe ave 4 Pcore, non millemila e-core.