View Single Post
Old 19-07-2024, 07:52   #11
UtenteHD
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2022
Quote:
Originariamente inviato da Cappej Guarda i messaggi
danno sempre queste notizie d'estate quando i pannelli producono il massimo, ma tra 3 mesi sarà ancora così?
Beh si, le danno queste notizie quando producono di piu', questa volta ha aiutato l'idroelettrico per le forti piogge. Penso per quello contino 6 mesi che con l'idroelettrico e le forti piogge vai sempre.

Speriamo riescano, in futuro, ad ottenere energia green costante 365 giorni l'anno e per tutti, speriamo, mi sa che la soluzione sara' la Sfera di Dyson o similari che gia' ci stan pensando.

Si confermo per chi dice che il prezzo dell'elettrico aumenta ed aumentera' sempre di piu' in quanto dipenderemo da esso sempre di piu', senza contare che gia' ora stanno pensando di aumentare le accise in quanto non ci saranno piu' gli ingressi da benzina, ecc.. (gia' ora le si pagano ma solo se hai piu' di 3Kw)
3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile
UtenteHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1