Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff
Mah io di anni alle spalle ne ho qualcuno (45) di cui almeno 25 passati per 8h di fila su una tastiera, eppure non ho mai trovato comode ne particolarmente performanti le tastiere a profilo molto alto, ne tantomeno meccaniche (ne ho un paio, una cherry red e l'altra blu).
In termini di comodità, velocità di digitazione e comfort per me il top restano le tastiere con tasti scissor, e più piatte sono meglio è.
Non a caso io ormai da 4 anni uso una MX Keys che è ancora fantastica, e se dovesse rompersi non avrei dubbi e mi fionderei a prenderne un'altra immediatamente.
Oltretutto essendo sia bluetooth che con ricevitore proprietario è comodissima da usare su diverse macchine, tanto per dire la uso sia per il Thinkpad aziendale che per il mio pc da desktop sia per lo smartphone (se devo digitare qualcosa di lungo mi trovo molto meglio a farlo con la tastiera che con il display touch), passando dall'uno all'altro dispositivo selezionando con gli appositi tasti.
|
Sono più o meno nella tua stessa situazione, vorrei provare una tastiera diversa dalle solite a membrana che si trovano in ufficio e provare una meccanica non troppo "gaming" ma che non mi deprima appena arrivo a casa per fare una sessione di gioco a casa.
Deve però essere multi dispositivo, tra PC di lavoro, PC di casa, tablet ecc, che abbia più possibilità di collegamento è fondamentale.
Guardavo la G915 completa ma costa troppo anche se ogni tanto va a 150€ e fa gola.