View Single Post
Old 18-07-2024, 15:39   #13844
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da HelpPlz Guarda i messaggi
Si ma chiedevo se almeno le varie marche vendessero direttamente loro ai clienti (mi sembra di capire sia cosi) piuttosto che siano venditori autonomi che comprano dalle varie HP/Lenovo/Dell etcetc e poi rivendono

Cmq ieri alla fine mi ero convito a prendere quel Dell, ma ho avuto un problema con la carta per pagare e quindi non ho potuto prendere un bel niente...

Però proprio adesso ho controllato, ed il prezzo è ritornato quello del prime day (mentre ieri subito dopo mezzanotte era tornato a 749€)

https://www.amazon.it/Dell-Inspiron-..._hp_atf_m&th=1

c'è anche un nuova recensione, negativa, ma è di un modello diverso da quello che dovrei prendere io.

Non capisco perché mettano tutte le recessioni di assemblaggi diversi insieme, è una novità? a me sembra una cosa senza senso visto che si tratta di PC diversi in fin dei conto.
Si direi che sia ancora un'offerta
X le recensioni amazon o le stelline lasciano il tempo che trovano, tipo chi mette una stella xke e arrivato con un giorno di ritardo il pacco... è una cosa indifferente e slegata dal prodotto in sé (anche il contrario chi apre la scatola se è tutto a posto ed è arrivato nei tempi mette 5 stelle senza neanche averlo acceso)
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso