Quote:
Originariamente inviato da HelpPlz
Si ma chiedevo se almeno le varie marche vendessero direttamente loro ai clienti (mi sembra di capire sia cosi) piuttosto che siano venditori autonomi che comprano dalle varie HP/Lenovo/Dell etcetc e poi rivendono
Cmq ieri alla fine mi ero convito a prendere quel Dell, ma ho avuto un problema con la carta per pagare e quindi non ho potuto prendere un bel niente...
Però proprio adesso ho controllato, ed il prezzo è ritornato quello del prime day  (mentre ieri subito dopo mezzanotte era tornato a 749€)
https://www.amazon.it/Dell-Inspiron-..._hp_atf_m&th=1
c'è anche un nuova recensione, negativa, ma è di un modello diverso da quello che dovrei prendere io.
Non capisco perché mettano tutte le recessioni di assemblaggi diversi insieme, è una novità? a me sembra una cosa senza senso visto che si tratta di PC diversi in fin dei conto.
|
Si direi che sia ancora un'offerta
X le recensioni amazon o le stelline lasciano il tempo che trovano, tipo chi mette una stella xke e arrivato con un giorno di ritardo il pacco... è una cosa indifferente e slegata dal prodotto in sé (anche il contrario chi apre la scatola se è tutto a posto ed è arrivato nei tempi mette 5 stelle senza neanche averlo acceso)