Quote:
Originariamente inviato da zephyr83
se si parla di app radio che sfruttano la connessione dati ci sono da eoni! qui si parla di usare la radio dell'automobile direttamente.
|
Quote:
Originariamente inviato da Giouncino
boh?
io posso usare android auto e usare i comandi al volante per gestire la radio anche se sul display vedo maps di android auto. Non capisco la novità? Boh?
Forse l'unica cosa che non posso fare è gestire la radio con i comandi vocali.
Mi piacerebbe piuttosto far funzionare amazon prime su android auto per esempio per far vedere un piccolo cartone animato ai bimbi mentre guido, invece, nulla...solo le radio cinesi fanno fare questo purtroppo.
|
la mia era una soluzione e non una polemica alla notizia. realisticamente con pochissima giga al mese ti ascolti quanta radio vuoi e puoi selezionare qualsiasi radio ti venga in mente.
per il resto ti ha risposto Giouncino, pure io ascolto la radio analogica mentre ho carplay attivo e con i comandi al volante cambio stazione e sul cruscotto cambio stazione.
inoltre per switchare alla schermata della radio analogica mi basta cliccare sulla app dela macchina, niente di particolarmente complicato.
ad ogni modo un'integrazione nativa è ottimo, più opzioni della auto (a breve spero pure il clima) vengono implementate e meglio è
come detto da diabolikum qui sotto non si può per legge vedere i video, non è un limite tecnico di carplay/android auto