View Single Post
Old 16-07-2024, 15:03   #12
Sandro kensan
Senior Member
 
L'Avatar di Sandro kensan
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 2919
Ma dopo molte vicende molto sospette, solo a me viene da pensare che Trump sia un personaggio scomodo? solo a me viene il sospetto che l'abbiano voluto fare fuori?

Questo lo dico dopo decine di esperienze sospette che formano un modo di pensare la realtà.

Per esempio non avete avuto il sospetto che il nord strem 2 che è una opera fondamentale per la sopravvivenza della Germania sia stato fatto saltare in aria e la Germania non ha nominato nemmeno una commissione d'inchiesta?

Non vi viene in mente la stranezza dell'omicidio di Aldo moro:

«"Quando riceverete questa lettera, saranno trascorsi almeno sei mesi dalla mia morte come da mie disposizioni. Ho passato la vita nel rimorso di quanto ho fatto e di quanto non ho fatto e cioè raccontare la verità su certi fatti. Ora è tardi, il cancro mi sta divorando e non voglio che mio figlio sappia. La mattina del 16 marzo (1978) ero su di una moto e operavo alle dipendenze del colonnello Guglielmi, con me alla guida della moto un altro uomo proveniente come me da Torino; il nostro compito era quello di proteggere le BR (Brigate Rosse) nella loro azione da disturbi di qualsiasi genere. Io non credo che voi giornalisti non sappiate come veramente andarono le cose ma nel caso fosse così, provate a parlare con chi guidava la moto, è possibile che voglia farlo, da allora non ci siamo più parlati, anche se ho avuto modo di incontrarlo ultimamente..." »

https://www.kensan.it/articoli/Rapimento_Aldo_Moro.php

Vogliamo poi parlare dell'attentato praticamente mortale al Presidente Robert Fico e a quello che ha poi affermato un commissario europeo al Presidente della Georgia?

«Quanto accaduto a Robert Fico, infatti, potrebbe replicarsi, ma stavolta ai danni di Irakli Kobakhidze, primo ministro della Georgia. Lo stesso premier ha dichiarato: “Un commissario dell’UE mi ha detto che dopo quanto avvenuto a Fico, dovrei stare molto attento”. La minaccia a Kobakhidze è arrivata all’indomani dell’entrata in vigore della cosiddetta “legge russa”, ovvero un provvedimento sulla “trasparenza dell’influenza straniera”, che impone alle ONG e ai media finanziati per oltre il 20% da fondi esteri, di dichiarare tali finanziamenti e registrarsi in qualità di “rappresentanti di interessi di una potenza straniera”. Una legge fortemente contrastata da Stati Uniti e Ue, che hanno fatto pressioni debite e indebite sulla leadership georgiana.»

Per non parlare di quanto è oscuro l'assassinio di Kenedy:

«Telex che anticipava l'attentato
Il 17 novembre 1963, alle ore 1:45 di notte, William S. Walter, un dipendente dell'FBI, riceveva sulla telescrivente, nel suo ufficio di New Orleans, da parte del direttore del Bureau, il messaggio allarmante di un complotto. Il telex preannunciava un attentato alla vita del Presidente Kennedy a Dallas, il 22 novembre, da parte di un non ben precisato gruppo militante rivoluzionario.»

https://it.wikipedia.org/wiki/Assassinio_di_John_Fitzgerald_Kennedy

Per non parlare di tutti gli omicidi importanti che sono avvenuti in Sud America e che hanno cambiato il corso della Storia.

A me il sospetto viene.

Sandro kensan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1