View Single Post
Old 18-06-2004, 14:27   #17
Ray
Senior Member

L'Avatar di Ray

Iscritto dal: Jan 2001
Cittā: Parabiago (MI)
ciao,

io credo che la decisione si giusta in parte ossia secondo me, č giusto non consentire ordini collettivi ai quali partecipano un numero considerevole di utenti che provengono da ogni parte di Italia.
Credo che in questo modo sia molto facile cadere nella confusione e errori che inevitabilmente si vanno a compiere per quanto riguarda pagamenti e spedizioni...

Credo che cmq il discorso sia diverso se si consente un ordine collettivo dove vi partecipano utenti della stessa zona in un numero limitato, ossia 10, 15 persone massimo.

In aggiunta si puo' creare un semplice foglio exel dove si indicano i partecimanti e relativi pezzi e prezzi, che viene man mano conermato nel corso dell'ordine e soprattutto prima della richiesta definitiva al negozio interessato...
e non ultimo per impostanza, che ci sia UN'UNICA persone che faccia da tramite tra gli utenti e il negozio sia nell'ordine che ne pagamento.

Questa č la mia personalissima idea, frutto di quando ho personalmente visto in questo periodo sul forum.

Saluti
Ray