Quote:
Originariamente inviato da barzokk
Giusto !
Eh no ragazzi, non fate disinformazione ehhhh ! Poi con questi interessi che avete, non va bene !
Che figata ci mancava il gomplotto, l'ho messo in firma io
Ovviamente i diritti sono tuoi, siccome la signature tu l'hai cancellata, la uso un po' io, in comodato gratuito, quando vuoi te la restituisco   
|
Ci mancherebbe anzi mi fa piacere se la tieni tu!
Mi sono solo stancato di rispondere a certi personaggi che si attaccano a qualsiasi cosa pur di trovare una ragione, con lo stile "confutare le confutazioni altrui" senza preoccuparsi se vi sia un reale contenuto!
Se hai più pazienza e costanza di me sono ben felice, io in questi mesi ho sempre usato il tempo che passavo ai SUC Tesla o quello libero in generale.
Proprio il tempo passato ai SUC mi ha dato l'input per riportare le esperienze reali, diverse da quelle raccontate dagli youtuber (probabilmente pagati) e ad enthusiast che vedono il bello anche in una sosta da 40 minuti davanti al nulla..
|