View Single Post
Old 15-07-2024, 12:00   #47
Strato1541
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Giusto !
Eh no ragazzi, non fate disinformazione ehhhh ! Poi con questi interessi che avete, non va bene !

Che figata ci mancava il gomplotto, l'ho messo in firma io

Ovviamente i diritti sono tuoi, siccome la signature tu l'hai cancellata, la uso un po' io, in comodato gratuito, quando vuoi te la restituisco
Ci mancherebbe anzi mi fa piacere se la tieni tu!
Mi sono solo stancato di rispondere a certi personaggi che si attaccano a qualsiasi cosa pur di trovare una ragione, con lo stile "confutare le confutazioni altrui" senza preoccuparsi se vi sia un reale contenuto!
Se hai più pazienza e costanza di me sono ben felice, io in questi mesi ho sempre usato il tempo che passavo ai SUC Tesla o quello libero in generale.
Proprio il tempo passato ai SUC mi ha dato l'input per riportare le esperienze reali, diverse da quelle raccontate dagli youtuber (probabilmente pagati) e ad enthusiast che vedono il bello anche in una sosta da 40 minuti davanti al nulla..

Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1