Quote:
Originariamente inviato da barzokk
ahh, è la comodità che ti frega
Una chiave da 1/2" in un brico o un ferramenta l'ho pagata 7 euro, su Amazon la trovavo al doppio...
|
Se consideri che il Brico più vicino a me è a circa 40/50Km e che dovrei fare anche un pezzo di autostrada penso che mi meriti Amazon comunque.
Quote:
Per la comodità è tutto soggettivo, fra corriere+consegna+eventuale reso, preferisco sempre il fisico.
Per prezzi migliori preferisco tutti gli altri e-commerce specifici (che comunque vendono anche loro su Amazon, ma a prezzi maggiorati )
|
Questa sinceramente non l'ho capita tanto. Il corriere la fa lui la fatica mica te e anche per il resto capirai... compilo un form e passa lui a prenderlo. Rispetto la tua opinione ma a me farebbe molta ma molta più fatica dover tornare apposta al Brico a cambiare un pezzo che ho sbagliato a comprare e sarebbe molto più stressante. Tra l'altro Amazon non mi fa storie, probabilmente nemmeno il Brico ma se mi rivolgessi al dettagliante piccolo anche un reso o cambio diventerebbero una lotta.
Sia chiaro non voglio convincere nessuno eh... se ti trovi meglio diversamente fai bene a fare quello che torna meglio a te, era solo per spiegarmi meglio.
Quote:
C'ho preso poca roba, elettronica, tutto ok,
10 mosfet smd, 4 euro.
Che vuoi di più dalla vita ?
|
Non lo metto in dubbio ma contemporaneamente se devi prendere roba anche solo leggermente più complessa la fregatura o chiamalo clone dell'originale o chiamala descrizione non corrispondente ecc... ecc... è dietro l'altro.
Ad esempio dopo anni e anni di servizio si era definitivamente rotta la torcia che teniamo in casa. Oh... non c'è stato verso di ricomprarne una. Ogni volta arrivava qualcosa di diverso rispetto alla descrizione.
Quote:
PS: Adesso arriva quello a dire che ho "qualche interesse su notizie del genere"
|
Se arriva gente del genere sta veramente male... t'immagini quanti acquisti te, io o chiunque altro può spostare commentando su questo forum.