Quote:
Originariamente inviato da Piedone1113
Vita in ore?
Perché se il problema si manifesta superate le 1000 ore d'uso ( ed gli sviluppatori e i Gamer professionisti li fanno in pochi mesi) e chi conosci tu ne fa un uso home ( magari 10 ore settimanali) ci credo.
Ripeto, secondo chi ha rilasciato la dichiarazione praticamente tutte le loro macchine da lavoro con CPU 13/14 gen presentano il problema.
Se poi aggiungi che è una cosa presente da diverso tempo e che Intel stessa ha ammesso il problema, ha accusato i produttori di mobo, dato delle indicazioni applicate che non hanno sortito effetto, ritrattato 2/3 volte sulle cause, ammesso di avere un bug a livello hardware sul risparmio energetico. Infine dichiarato di essere alla ricerca di una possibile soluzione.
Ma uno che conosci ha un 14900k che non presenta il problema, senza indicare né il tipo di utilizzo, ne le ore di vita:
Quindi Intel si sbaglia nel dichiarare che le sue CPU hanno problemi?
|
Vabbè mi sembra palese che se tutti avessero questo problema, intel sarebbe già inondata di rma. E prossima alla rovina.
Certo sicuramente sono parecchi , un po, per fare un esempio off topic, i casi di problemi psa\stellantis con le cighie inzuppate .
Se ne rompono \ si impiastricciano motori \ intasano pompe olio e grip, tanti
Ma non tutti.