View Single Post
Old 13-07-2024, 14:37   #40
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Anche tu sei di una categoria che non scherza, infatti hai un collega qui dentro che fa ragionamenti simili..Lui però ha una Giulietta turbo benzina..
Comunque sia non ho scritto che una la considero con incentivi e l'altra senza, perchè in entrambi i casi il delta del prezzo rimane lo stesso..Ed è pure logico.
Ho solo fatto presente quanto poco può costare una vettura di fascia superiore della stessa casa costruttrice, rispetto ad una citycar elettrica.
Poi volete comprare la Spring ( che io ho provato tra l'altro e so di cosa parlo) spendendo più soldi di una Sandero..
Siete liberissimi di farlo! Ma non venite qui a confondere chi ne sa poco.
no il delta non è lo stesso perché gli incentivi non sono gli stessi.
dai su ammetti chiaramente che non ti eri accorto che il prezzo della Sandero era con l'incentivo che ci fai più bella figura
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1