Quote:
Originariamente inviato da Massimiliano Zocchi
Il ragionamento per assoluti è sempre sbagliato. La Spring non va bene per tutti, ma per molti sì, e molti la hanno già ordinata con gli incentivi. Ma anche senza incentivi ci sono utenti per cui va bene, ed il costo in più lo recuperano nella vita del veicolo, fino poi a risparmiare. Se sei un pendolare che può ricaricare a casa, se ti permette di entrare a Milano, se non paghi il bollo a vita. Magari hai pure il fotovoltaico e quindi giri completamente gratis. Il punto di pareggio si raggiunge.
|
Con un delta iniziale di che va da 7000 a 9000 euro? Rispetto ad una Sandero GPL.. Quando si raggiunge il pareggio ipotizzando 10-15 mila km l'anno ( chi compra una Spring dubito faccia più di queste percorrenze)? In un tempo che tende ai 20 anni forse.. ( ipotizziamo 9 kWh/100km ricaricando a 0.35 euro al kWh per la Spring e 11 km/l GPL a 0.7 euro al litro per la Sandero..
A Milano entri anche con quella a GPL...E appunto non tutti vivono a Milano..
Se guardiamo alle immatricolazioni Sandero è una delle vetture più vendute in Italia, Spring non mi sembra..
__________________
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo.
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
|