View Single Post
Old 11-07-2024, 23:10   #13
Marke
Senior Member

L'Avatar di Marke

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Se ti interessano giochi nuovi ti conviene investire su un PC nuovo.
Se invece punti a giochi non troppo recenti il tuo può anc andare ma le vga che puoi sfruttare quelle sono.

Come monitor massimo un full hd dato l hardware datato
Onestamente non ho intenzione di giocare a giochi nuovi che richiedono configurazioni recenti ecco..

Diciamo che da appassionato di pc da una vita, poi con la nascita di mio figlio si è persa un pò, ora mi è tornata un pò la voglia di smanettare/cambiare configurazione come potete capire

Però non ho voglia e soldi da investire in un pc nuovo perchè dovrei cambiare il 90% dei componenti.. Preferisco investire massimo 300€ tra ram e scheda video, poi per il resto lascio cosi anche perchè sono affezionato a questa scheda madre e al processore..

Potrei giocare a qualche gioco di sparatutto ma non giochi pesanti..

Ho visto video di gente che ha il mio stesso processore e una 1080 facendo girare giochi recenti abbastanza bene, se riuscissi a trovarla a max 200€? Che dite?
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32"
Marke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso