Quote:
Originariamente inviato da Saturn
Ecco questo mi dispiace leggerlo. Rispetto zero, ma la colpa è di chi li ha allevati male, sta tutto li problema, non "crescono male" solo per colpa loro (o meglio non del tutto) !
|
Appunto, rispetto zero, e sono assolutamente d'accordo con te, genitori che non valgono niente, ecco il risultato di aver permesso tutto e di più in nome del "progresso", pensa che mi capita di vedere dei soldi di cacio che non avranno più di 12/13 anni in giro all'una di notte come se fosse la cosa più normale di questo mondo, eh lo fanno tutti vuoi che non lo faccia anche mio figlio? pazzesco, cosa vogliamo pretendere poi? .......
Quote:
Ciabatta niente ? Era "un classico" anche quella !
Così come la frase "vieni qui, non ti faccio niente"
Seh, ho abboccato UNA VOLTA, poi tipo dall'asilo in giù non mi ci hanno più fregato ! 
|
Come no, sperimentato tutto il campionario, compresi gli zoccoli in legno di mia nonna, per non parlare di quando mi ha dato una scopata con la scopa di saggina nuova, aveva un nodo nel manico e quando me l'ha data sulla schiena si è rotta, ti lascio immaginare il seguito.......
Quote:
Quando mi sbucciavo le ginocchia cadendo dalla bici bussavo alla prima casa che trovavo, di perfetti sconosciuti e chiedevo di essere medicato ! I miei amici/le mia amichette, idem.
Siamo ancora tutti vivi !
|
Già, esperienza vissuta più volte anch'io, per non parlare di quando ti davano un panino con la mortadella, da bere il famosissimo bicchiere di spuma, ecc..., sembra che sia passato un secolo eppure c'era una allegria, una affabilità, una voglia di stare insieme e quant'altro, ti ricordi quando uscivamo con bande di ragazzi e ragazze dove ci divertivamo da matti, le festone a casa dell'amico di turno, ecc..? roba che oggi se lo racconti ti prendono per un marziano.......
Quote:
Dallo PISSICOLOGO ci sono andato per i cavoli miei da grande...lo trovo un esercizio molto utile per il miglioramento della propria persona e per il proprio benessere mentale.
|
Concordo, dovrebbero andarci tutti, è un grande lavoro di introspezione che serve a stare bene con te stesso e di riflesso con gli altri...
Quote:
Qualche Lira la rastrellavo con lavoretti vari dalle medie in su, per pagarmi i miei acquisti, anche se non nego di aver avuto una nonna generosa in tal senso ! 
|
Beh la nonna era un mito, nel mio caso era un po "tirata" mentre mio nonno molto più generoso, ad ogni modo il mio primo mitico "Ciao" l'ho comprato anche con il mio contributo, i soldini che avevo guadagnato facendo di tutto, compreso il garzone da un panettiere...
E siamo ancora qua....e già......