variazioni minime, lana caprina, ma che
smentiscono l'assunto sbandierato dai verdognoli che sia più ecologica la città a 30.
Bisogna vedere quanto migliora l'incidentalità, siamo in attesa dei risultati semestrali di bologna... come mai sono arrivati quelli dopo due mesi e poi silenzio? a pensar male... ma attendiamo. Certo se anche quella peggiora come a Parigi è flop su tuta la linea.
Quote:
Originariamente inviato da articolo;
tempi di percorrenza... L'impatto varia a seconda della zona e del tipo di strada, con aumenti più marcati durante le ore di punta.
|
Mi sa che è il contrario...
Manolo, ci metteresti il link allo studio originale?
Quote:
"In maniera selettiva, pensiamo che il limite di 30 km/h possa avere un senso", ha dichiarato il sindaco Beppe Sala. "Si andrà avanti con il limite in un centinaio di strade vicino alle scuole". Il sindaco procederà, inoltre, all'installazione di alcuni autovelox, senza però "riempire la città".
|
Ok, si inizia a ragionare... così sono d'accordo anche io.
Non i 15kmh in zona via Padova, per favorire lo spaccio tranquillo?