Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis
Ai gruppi di fb, su vogons anche ci sono. Magari si potrebbe creare un gruppo su whatsapp sia per fare due chiacchere che fare scambi o vendite, la butto li.
X il tuo setup tifo Radeon,al massimo cambia mainboard
|
Eh, anche io tifavo Radeon ma sulla KT3 ultra 2 è una vera rottura di balle, con alcuni driver va tutto ma non vanno gli openGL come Doom 3, con i 10.2 van perfettamente tutti i giochi ma crashano i 3DMark e generalmente il sistema è più instabile, cosa che non accade con le nVidia.
Ho un'altro PC con 645e Max C e Pentium 4 2.6 GHz @ 3.2 GHz, dove le Radeon rullano alla grande, alla fine le userò lì credo, ma sta cosa di dover rinunciare al PC tutto in tinta mi scoccia, mi sa che alla fine metterò la FX 5700 ultra, rinuncerò a qualche effetto ma almeno sarà appagante da vedere dato che è MSI come la scheda madre e rossa coi dissi color rame.
Oppure sto anche valutando la V9999GT Asus con pcb blu, ventole con led blu per richiamare un minimo il colore, e sulla build con P4 mettere la Radeon X850XT PE, avrei due top build per giocare, una con accoppiata AMD-nVidia che tanto piaceva nel 2003-2004 e una Intel-Radeon, ho un po' di confusione in testa ancora però!

Nel mentre che aspetti risposta ti mando una foto del mio PC 2008 con Q9550 e GTX 285.