Quote:
Originariamente inviato da !fazz
guarda io sono uno che in corsi ha speso parecchio ma per passione tra corsi di guida veloce / sportiva su ghiaccio e di rally tutti con campioni qualificati e mi hanno migliorato parecchio anche il modo di guidare su strada sopratutto anche la teoria ha aiutato parecchio
|
Vabbè, anche io ho fatto corsi in pista ecc., ma per guidare in città basta rispettare le regole, non c'è bisogno di essere campioni. Per esempio mia madre guida da 60anni e a parte (parecchie) grattate nei parcheggi non ha mai fatto incidenti seri, eppure è imbranata forte.
Quote:
Originariamente inviato da gnpb
Sinceramente non capisco né molti commenti né i toni dell'articolo o le dichiarazioni degli asaps...
il codice della strada c'è anche ora, da anni, basta farle rispettare le leggi che ci sono adesso. Se anche la riforma salvini non va in porto per agosto non cambia nulla, nessuno si straccia le vesti perché non ci sono riforme magiche che risolvono i problemi di colpo (e se ci fossero le troverebbe proprio salvini...) metti le pattuglie in strada e basta.
Inizia a multare chi va contromano anche se ha solo due ruote e un motore elettrico, chi non rispetta precedenze, semafori e stop (vedi sopra) e via dicendo.
Certo se lasci tutti in ufficio difficile si possa migliorare la situazione.
|
Dipendono dal colore politico...

, anzi prima lo criticavano perchè lassista, ora lo criticano perchè non arriva, ma se fossero coerenti (per loro) sarebbe meglio che non arrivasse mai...