Quote:
Originariamente inviato da ilariovs
E parliamo degli USA, ossia il PRIMO produttore mondiale di petrolio (16mln di barili al dì), dove la benzina si compra a gallone.
Posso dire questo 690Km sul mio cruscotto e circa 52KWh prelevati dalla rete. L'auto ha ancora il 74% in batteria.
Siamo a circa 13€X690 Km alias 1,88€X100 Km. Tradotto in gasolio 92,5 Km a litro.
Ma NON faccio il pieno in 3 minuti ahahahahahahahaha, perché manco più i 3 minuti perdo, clicco sulla app e quando arrivo a casa la trovo con l'80%... il tutto con uno 0-100 di 7,9s e 92,5 Km/l.
Peccato potevo riprendere un'altra diesel. Sarà per la prox volta.
|
Cioè fammi capire, vieni qui a fare il fenomeno alias "il più furbo di tutti", classico stereotipo dell' utente di una EV, tutti indistintamente si sentono in dovere di catechizzare il prossimo, in nome di cosa e con quale autorità non è ancora noto, ovviamente dopo aver santificato il proprio acquisto, e poi la lasci a casa a ricaricare mentre magari viaggi in bus o con una termica di un collega?...da non credere.....
Dimenticavo, con quello che hai speso per comprare la EV e impianto FV io con la mia auto a benzina faccio il giro del mondo, e quindi??