Quote:
Originariamente inviato da marcram
Se non ci vedi differenze è per preferenze tue personali...
Necessità di cambiare pc, account MS obbligatorio, backup su Onedrive preabilitato, Copilot+... solo per citarne alcune.
C'è una BELLA differenza tra Win11 e Win10...
|
E te pensi che l'utente medio di windows ma oserei dire di più... il 95% degli utenti di windows dia la benché minima importanza a queste cose?
Perché se parliamo che qua dentro non è visto bene perché abbiamo un livello di preparazione e attenzione sopra la media allora OK, taccio.
Ma se invece guardiamo al cliente medio di microsoft prendere in considerazione queste cose è veramente una barzelletta dato che:
MS obbligatorio: forse se ne accorge al primo accesso ammesso che lo faccia di persona altrimenti se gli viene fatto da terzi nemmeno se ne accorge.
Backup su One Drive: Quelli che si rendono conto di averlo sarei pronto a scommetterci che lo vedono positivamente come una garanzia aggiuntiva e gli altri nemmeno sanno che esista.
Copilot: Al di là che probabilmente i più non si rendono nemmeno conto che esista ma ribadisco quanto sopra la maggioranza lo apprezza.
Quindi quelle che hai elencato per i più sono upgrade e non certo delle rogne o cose negative. Ribadisco che poi per utenti esperti certe cose possano non piacere concordo ma quanti sono questi utenti esperti? E quanti di questi alla fin fine passeranno realmente ad altro OS?
Se come immagino ci diamo la stessa risposta a queste domande ecco che quanto fatto da microsoft appare logico e in linea con gli obiettivi aziendali.