View Single Post
Old 28-06-2024, 06:03   #11450
ApacheReal
Senior Member

L'Avatar di ApacheReal

Iscritto dal: Feb 2019
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Fiondatevi ad aggiornare

"Windows 11 KB5039302: distribuzione sospesa

A distanza di un giorno dal rilascio è arrivato subito lo stop di Microsoft. L’aggiornamento opzionale KB5039302 per Windows 11 23H2 e 22H2 non è più disponibile per il download tramite Windows Update. L’azienda di Redmond ha confermato l’esistenza di un bug che impedisce l’avvio del computer."

https://www.punto-informatico.it/win...zione-sospesa/

"Windows 11 KB5039302 breaks PCs, Microsoft pulls the update

If you’ve installed Windows 11 KB5039302 and are experiencing constant rebooting, you’re not alone. The bug has been reported by three Windows Latest readers in our forums, and it turns out the issue is not limited to three people. Thankfully, Microsoft has issued a statement to Windows Latest confirming that it’s aware of the reports and pulled the update."

https://www.windowslatest.com/2024/0...ls-the-update/
I campi hanno bisogno di braccia. Questi signori dovrebbero andare a zappare la terra.

Nel pacchetto in questione, in windows update con aggiornamento automatico lo fa installare riportando un errore, ma lo installa comunque e non viene riportato nella lista dei pacchetti installati, salvo poi riportarlo nella lista dei pacchetti da potere disinstallare.

Pertanto prima del sudetto avviso della Microsoft, che dovrebbe LICENZIARE chi di competenza, ho prima disisnstallato il pacchetto in questione e successivamente installato lo stesso in manuale dal catalogo Microsoft.

L'installazione in manuale da parto plurigemellare, è andata a buon fine dopo un attesa pazzesca.

Pertanto mi ritrovo il pacchetto installato correttamente e nella lista di competenza.

Dopo arriva la notizia del ritiro del pacchetto.

INCOMPETENTI.

Per fortuna ho Windows Home e non uso la virtualizzazione pertanto non ho alcun impatto per adesso.

Potrei disinstallarlo manualmente, ma non faccio nulla.

Alla prossima che fanno saranno dolori.....
ApacheReal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso