Comunque le prime impressioni di shadow of the erdtree sono ottime, artisticamente è di ottimo livello, anchese sono alle prime battute.
Mi sono accorto dopo oltre 200 ore quando platinai elden ring, che dopo non avendolo più toccato avendo arretrati su arretrati da giocare, che non mi ricordo un kaiser
La prima impressione che mi ha fatto rientrando in gioco dopo anni è di lentezza estrema, sebbene con carico minimo perchè son sempre stato per il fast roll ma mi sembrava che il pg si muovesse al rallentatore.
Avere da poco platinato stellar blade con comandi del tutto diversi e MOLTO più reattivo mi fa sballare tutte le hitbox, oltre a sbagliare comandi, come è normale che sia, ma in poche ore riprenderò la mano.
Però fatto sta che appena iniziato a girare è arrivato un tipo nudo che mi ha bishottato prima di capire cosa capitasse
Poi ho fatto mente locale che avevo una build sanguinamento e dopo un paio di morti proprio da tasto sbagliato l'ho devastato.
Però se le premesse sono queste ci sarà da divertirsi, quantomeno finchè non riprendo la mano con tutte le mosse, incantesimi e magie.