Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry
quei prezzi cmq sono di un'altra era, ora minimo spendi 45-50e, anche su xbox
|
Considera che io facevo sempre più anni quando ancora ai days of play scontavano le estensioni del plus ( quindi prima dei nuovi tear ) e compravo credito plus scontato che allora si trovava, mi sembra che ero arrivato l'ultima volta a fare tre o addirittura 4 anni ( non mi ricordo bene ) ma mi ricordo ch scontato sul psn pagavi sui 40/45 annui considera che compravo 120 euro di ricarica psn pagandola sui 100 euro alla fine facevo tre anni di plus base con 100/110 euro circa ed era ottimo, chiaro pagavi subito.
Con i nuovi tear e la fine delle offerte per i vecchi abbonati e il credito con poco sconto alla fine i nodi verranno al pettine anche per me tra un anno e rotti.
Certo considerando la ottimizzazione degli sconti precedente si passa dai circa 110 euro per tre anni con gli sconti ai 216 circa per tre anni senza sconti... quasi il +100% direi che alla Sony fanno bene i loro calcoli.
Più che altro in realtà il prezzo stava per aumentare quando feci tre o 4 anni, quindi poi il prezzo base diventò più alto ( mi pare 60 euro ) poi ci aggiugiamo il taglio agli sconti e il credito con ben poco sconto e i nuovi tear con prezzi aumentati ancora e il gioco è fatto.
E purtroppo a sto giro se ne esce male, mi sa tocca pagare molto di più, certo non più più annualità, ma una per volta.