View Single Post
Old 24-06-2024, 15:49   #13658
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
quei prezzi cmq sono di un'altra era, ora minimo spendi 45-50e, anche su xbox
Considera che io facevo sempre più anni quando ancora ai days of play scontavano le estensioni del plus ( quindi prima dei nuovi tear ) e compravo credito plus scontato che allora si trovava, mi sembra che ero arrivato l'ultima volta a fare tre o addirittura 4 anni ( non mi ricordo bene ) ma mi ricordo ch scontato sul psn pagavi sui 40/45 annui considera che compravo 120 euro di ricarica psn pagandola sui 100 euro alla fine facevo tre anni di plus base con 100/110 euro circa ed era ottimo, chiaro pagavi subito.

Con i nuovi tear e la fine delle offerte per i vecchi abbonati e il credito con poco sconto alla fine i nodi verranno al pettine anche per me tra un anno e rotti.

Certo considerando la ottimizzazione degli sconti precedente si passa dai circa 110 euro per tre anni con gli sconti ai 216 circa per tre anni senza sconti... quasi il +100% direi che alla Sony fanno bene i loro calcoli.

Più che altro in realtà il prezzo stava per aumentare quando feci tre o 4 anni, quindi poi il prezzo base diventò più alto ( mi pare 60 euro ) poi ci aggiugiamo il taglio agli sconti e il credito con ben poco sconto e i nuovi tear con prezzi aumentati ancora e il gioco è fatto.

E purtroppo a sto giro se ne esce male, mi sa tocca pagare molto di più, certo non più più annualità, ma una per volta.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso