Quote:
Originariamente inviato da !fazz
calcolando che il driver spesso lo scrive il produttore del dispositivo e che il supporto finisce a memoria nel 2027 un pochino lo trovo scandaloso si, un pò come i nuovi processori che non sono supportati
|
Calcolando che Win 10 ha ancora il 70%

di market share (ed in crescita

), che il supporto normale finirà a ottobre 2025 ma hanno già detto che si potrà estenderlo almeno fino al 2028 (ci sono già i prezzi per le aziende, non ancora per i privati), che alcune LTS dureranno anche oltre (2029-2031 mi pare), lo trovo scandaloso più di un pochino.
Senza entrare in tecnicismi che non so, è evidentemente fatto apposta come dici tu.
A parte che in molti casi è o potrebbe essere trasparente al SO (AP collegato via cavo di rete, dongle usb con dei driver che simulano la rete se proprio ci fosse bisogno di ingannare il so). Negli altri casi cioè scheda montata sulla mobo parliamo di pc/notebook nuovi che usciranno già con W11, al massimo non si potrà downgradare a W10, ma dubito che interessi a molti.
Quote:
Originariamente inviato da LL1
*EDIT:
non avendo letto inizialmente l'articolo, ritenevo si stesse parlando genericamente di 11 vs 10 e non già 24H2 vs (addirittura) 23H2 e giù giù a scalare.
|
Male, almeno leggere prima di buttarsi a commentare senza neanche capire sarebbe d'obbligo.

Ma da un fanboy sfegatato non ci si può aspettare di più.
Quote:
Beh, scusandomi evidentemente per il clamoroso abbaglio, anche stavolta personalmente non vedo scandali (e a questo punto mi torna evidentemente il riferimento al 2027 che inizialmente non avevo colto).
Liberi di installare la 24H2 nel 2026, 7,... quando gli altri installeranno 12 o la 26H2 etc.
|
si riferiva a W10, ancora una volta non hai capito

, evidentemente la fretta di postare minchiate ha avuto ancora il sopravvento
Quote:
Originariamente inviato da LL1;
Per te dunque la differenza è giusto il numero finale, via:
1 o 2...
E sai anche se c'è altro dietro questa scelta oppure... ??
Cadono le °° dai...
|
Si, è proprio vero, soprattutto a sentire le tue sparate arriganti senza sapere nè capire nulla (come hai amesso poco dopo)

:
Quote:
Originariamente inviato da LL1
adesso ho capito.
|
due volte in una pagina di thread, nuovo record?

imho meriteresti una sospensione, ma fazz è un gentleman...