Quote:
Originariamente inviato da andbad
|
Credo di esserci già capitato in questo Blog per sbaglio quando cercavo come stavano andando le Leaf e le Zoe nel tempo, proprio per capire se avevo ragione o meno.
Come già detto fare dei confronti con auto usate è molto complicato, quello che però rimane una variabile non calcolabile è: nel momento in cui dovrai cambiare l'auto avresti cambiato anche quella a GPL? Se hai un guasto importante ( non solo il pacco) ma anche porte di ricarica, inverter etc hai spese sempre a 3 zeri minimo...Quindi il "risparmio" viene meno e sei a piedi, con una classica termica ( utilitaria semplice con motore affidabile) questo non avviene.
Inoltre non hai la versatilità di una termica, per esempio la seconda auto ( la Clio) l'ho usata per andare in aeroporto e al porto per lasciala ferma. Sono stati viaggi da 250 e 300 km solo andata e altrettanti il ritorno, con la Zoe o la Leaf non li avrei fatti salvo avere avere degli evidenti limiti.
Poi se non si presume di avere l'auto per non viaggiare allora ok.
__________________
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo.
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
|