Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes
In WD2 è possibile fare tutto il gioco senza mai farsi vedere, senza manco mai entrare in loco, solo con macchinia o drone se serve agire manualmente
|
Il 2 non ho avuto modo di proseguire, mi dava problemi la scheda grafica, o il gioco in se, mai capito, ad ogni modo se riesco più avanti lo riprendo, se non per PC, su console.
Però c'erano delle cose che non m piacevano granché, ora non ricordo quali, le ore di gioco fatte son state poche.
Cmq almeno ad entrare nel palazzo della UBI ci son riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes
In WD1 invece ci si deve spesso sporcare le mani (infatti ci son proprio attività in cui si deve sparare o usare esplosivi, tipo convogli, ma sfruttando un po' di tattica si evita la sparatoria), però è tecnicamente fattibile fare tutto in puro stealth usando i gadget. Intanto col camera surving si possono disattivare le richieste di aiuto, così al massimo hai a che fare con i tizi, poi se non vuoi metterli fuori gioco con l'hacking (esplosioni) si possono usare i gadget per distrarre, hackerare oggetti per lo stesso motivo o in ultima istanza il blackout, che impedisce anche a te di hackerare, ma ti rende quasi invisibile... io lo uso di solito quando voglio fuggire da un luogo, magari perché mi hanno beccato (gioco a realistico, quindi se mi prendono bene muoio con un colpo).
|
Sì sì, lo so, quando hai la possibilità di disattivare i rinforzi per loro è una gran cosa.
Ma ci son le postazioni fatte in modo che non c'è mai un vero punto cieco o di richiamo dei nemici.
Ci son poi casi che se invece riesci a fare tutto alla perfezione li metti ko tutti senza farti beccare.
In alcuni casi devi conoscere la zona a memoria.
C'è da dire che può rientrare nei meccanismi della ripetitività, ma poi in realtà capita raramente che hai una sorta di deja vù della zona.
Come ti ho scritto l'ho finito al 100% quindi a lungo andare tutte ste cose le avevo imparate a padroneggiarle.