Come ho detto, vista la distanza non proibitiva dal router, fai una prova con cavo ethernet, anche volante, poi il sistema di nasconderlo un poco c'è vista la breve distanza.
Io ho il modem router nel centro della casa perchè lì usciva la presa telefonica, come in tutte le case anni 70, dove il telefono stava nell'ingresso, chissà perchè, poi, con unica presa che faceva giri strani per i doppini in rame ( dalla chiostrina a parete esterna i doppini salgono fino al solaio e da li vanno al centro della stanza e poi riscendono giù in un canalina facendo un giro inutile, ma così non posso che usare il wifi perchè ethernet volanti sono una schifezza e troppo lontani dalla stanza.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
|