View Single Post
Old 17-06-2024, 14:13   #13705
zte_router
Member

Iscritto dal: Nov 2023
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Intanto grazie a tutti. Allora provo a spiegare. Ps5 nella parete con la TV. 3 metri a sinistra finisce la parete e fa angolo con il corridoio e a 50 centimetri c è il modem. È hub della tim ftth e ho un abbonamento da 2.5ghz e credo che posso mettere un modem mio. A che prezzi siamo ? Ma se era un problema di wifi dovevo avere problemi anche con altri dispositivi o sbaglio ? Però in effetti in wifi la connessione non salta ma ho dei sbalzi di ping della luna. Tipi fisso a 30 e poi alcuni picchi a 150 e in una partita di fc anche 5 volte. Faccio ora pure le prove cambiando i cavi eth appena mia moglie esce perché devo smontare le varie canalette lol. Per il discorso del segnale ho impostato il 5ghz come segnale mettendo due reti dedicate una per il 5 e una per il 2.4 iniziamo a fare le prove con il wifi in caso

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
100 euro, quanto due powerline buone.
Sei nella mi identica situazione, senza ethernet sei fregato. Le powerline però non risolvono. Io con un router con un buon wifi gioco meglio.
Un tentativo fallo, in ogni caso posta la problematica su fibraclick forum.
Potresti trovare altre persone con la stessa problematica, o comunque farti un idea più precisa. In questi casi aimé ci sono talmente tante variabili in gioco che devi armarti di santa pazienza, fare dei test, mettere in conto di cambiare operatore, router e magari non risolvere.
Prova a impostare upnp o mettere il port forwarding, so che è inutile con server dedicati ma falla questa prova.
Ovviamente spero giochi in 5ghz giusto?
zte_router è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso