Quote:
Originariamente inviato da demon77
Siamo in pieno uragano marketing "IA".
Adesso qualunque cosa per vendere deve avere la parola "IA" all'interno.
Ti ricordo alcuni uragani marketing del passato di intensità pari o minore:
- QUANTISTICO
- GRAFENE
- XP
- MULTIMEDIALE
|
ho i miei dubbi: per molte delle cose che hai citato, le applicazioni ci sono state, e sono state grosse.
-quantistico: le cpu odierne si basano sulla meccanica quantistica, e i computer quantistici, per quanto ovviamente "pompati" per questioni di marketing, sono presenti, e stanno ricevendo grandi investimenti.
-Grafene: su questo posso farti un parallelo con la fibra di carbonio, 30 anni fa era quasi fantascienza, adesso te la trovi dappertutto, non solo per marketing.
-XP... intendi extreme programming? su quello ti do' in parte ragione.
-multimediale: streaming, youtube, e via dicendo: le applicazioni ci sono state. che siano a volte cagate (cofftikcofftokcoff) ok, ma muovono decine di miliardi.
IMHO per quanto riguarda la IA abbiamo ancora visto ben poco, ma tra vent'anni ci ricorderemo con nostalgia i tempi in cui la IA era solo quella di chatgpt.