View Single Post
Old 17-06-2024, 11:48   #13703
zte_router
Member

Iscritto dal: Nov 2023
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Ragazzi sto avendo una cosa troppo fastidiosa e non capisco se è un problema di play o altro. Ho la play a 2 metri dal modem senza muri in mezzo ma se la collego in wifi da sempre, la velocità è ottima ma il ping troppo ballerino non mi permette di giocare e quindi ho comprato una coppia di powerline della fritz. Bene ogni tanto mi davano cavo LAN disconnesso e poi subito connesso. Ora la ps5 me lo sta dando sempre e mi da pure problemi a scaricare rivendo per forza fare la riconversione manuale. In tutto ciò internet a casa va senza problemi perché nel frattempo seguo una conferenza o una live. Quale può essere il problema?grazie

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Con ragionevole certezza, esperienza personale e di tanti su fibraclick, un buon wifi a 2 metri in 5ghz è nettamente più stabile di una powerline. Possono pubblicizzare quello che vogliono ma a conti fatti l'impianto elettrico è importante che sia recente e fatto bene.
Fatti un buon router wifi 6 e risolvi. Rivenditi le powerline. Non so che operatore tu abbia e/o router, nel caso tu possa usare qualsiasi router modem, fatti un asus ax82u o un fritz anche 7530ax. Usati li trovi a poco.
Se hai operatori che richiedono router proprietari perché troppe rogne per cambiarli, map t etc.... Mettine uno di quelli nominati sopra in cascata come ap ( facilissimo).

Ultima modifica di zte_router : 17-06-2024 alle 11:50.
zte_router è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso